Come sarebbe bello se

Come sarebbe bello se quando pubblico un disco nuovo vi scornaste e mi diceste in mille che è una merdata che fa schifo, che non so cantare, che non so suonare, che dal vivo faccio cagare, che sono la rovina della musica italiana, che sono uno stronzo esaltato, che la devo piantare di fare dischi, che al decimo commento su un socialcoso saltasse sempre fuori quello che dice “Frigieri chi?” e poi partiste a sfottermi in cinquemila, vomitandomi addosso tutta la merda che riuscite a scaricare. Invece esce un mio disco nuovo, anche se è registrato in tre giorni e missato in due e tutti a dire bravo, che meriterei di più, continua così, grande, tu sì che dici le cose come stanno, fighissimo, vai, alè.

Come sarebbe bello se quando esce un mio video su youtube vi scornaste e mi diceste in mille che è una merdata che fa schifo, che non so cantare, che non so suonare, che dal vivo faccio cagare, che sono la rovina della musica italiana, che sono uno stronzo esaltato, che la devo piantare di fare dischi, che al decimo commento su un socialcoso saltasse sempre fuori quello che dice “Frigieri chi?” e poi partiste a sfottermi in cinquemila, vomitandomi addosso tutta la merda che riuscite a scaricare. Invece esce un video e anche se è fatto con solo uno schermo nero fisso tutti a dire bravo, che meriterei di più, continua così, grande, tu sì che dici le cose come stanno, fighissimo, vai, alé.

Come sarebbe bello se quando esce una mia intervista vi scornaste e mi diceste in mille che è una merdata che fa schifo, che non so cantare, che non so suonare, che dal vivo faccio cagare, che sono la rovina della musica italiana, che sono uno stronzo esaltato, che la devo piantare di fare dischi, che al decimo commento su un socialcoso saltasse sempre fuori quello che dice “Frigieri chi?” e poi partiste a sfottermi in cinquemila, vomitandomi addosso tutta la merda che riuscite a scaricare. Invece esce un’intervista e tutti a dire bravo, che meriterei di più, continua così, grande, tu sì che dici le cose come stanno, fighissimo, vai, alè.

Come sarebbe bello se quando esce un mio video dove canto una cover vi scornaste e mi diceste in mille che è una merdata che fa schifo, che non so cantare, che non so suonare, che dal vivo faccio cagare, che sono la rovina della musica italiana, che sono uno stronzo esaltato, che la devo piantare di fare dischi, che al decimo commento su un socialcoso saltasse sempre fuori quello che dice “Frigieri chi?” e poi partiste a sfottermi in cinquemila, vomitandomi addosso tutta la merda che riuscite a scaricare. Invece esce un video dove canto una cover e anche se è “La solitudine” della Pausini tutti a dire bravo, che meriterei di più, continua così, grande, tu sì che dici le cose come stanno, fighissimo, vai, alè.

Questi improperi qui li riservate sempre e solo a quelli che vendono dei dischi, che hanno i concerti pieni, che prendono dei cachet a tre zeri o più. A me sempre tutti a dire bravo, che meriterei di più, continua così, grande, tu sì che dici le cose come stanno, fighissimo, vai, alè.

Poi suono e quando siete in venti è molto.

Beh, andate a fare in culo, che è ora. Stronzi.