22 OTTOBRE – Nuovo Album, streaming in esclusiva, intervista in radio, concerti.

Un vecchio spot beota degli anni 80 faceva vedere un tipo che metteva giù un telefono, diceva la frase “Abbiamo l’esclusiva” e poi si tracannavano dei Whisky in pieno giorno. Non so se sia stata questa la reazione della redazione di “Sentire-Ascoltare”, prestigiosa fanzine on line che ha ottenuto l’esclusiva dello streaming del mio nuovo album, “Togliamoci il pensiero”. Fatto sta che se volete ascoltarvelo prima di comprarlo, potete farlo all’indirizzo:http://www.sentireascoltare.com/news/4427/anteprima-togliamoci-il-pensiero-il-nuovo-album-di-giancarlo-frigieri.html

I malati del download digitale, quelli che acquistano su Itunes i singoli file, dovranno invece aspettare il 6 Novembre.

Questo fine settimana invece, facciamo la doppia come i fornai. VENERDI 26 sarò in diretta su Krock – www.krock.it – ospite di Marco Moser, per parlare del disco nuovo. SABATO 27 invece sarò in concerto alla SALUMERIA DEL ROCK di Arceto (RE) ed è consigliabile prenotare il posto, soprattutto se avete intenzione di sedervi e mangiare qualcosa. Potete farlo allo 0522-989989. Poi non dite che non vi avevo avvertito.