CI SIAMO (quasi)

Finalmente. La prossima settimana (Lunedì, ad esser precisi) dovrebbero arrivarmi le copie del nuovo album, “Togliamoci il pensiero”. Fin da ora chi vuole può prenotarsi la sua con il solito metodo, vale a dire:

1. Busta chiusa contenente 10 €uri per ogni copia, più 4 francobolli di posta prioritaria, spedita a: GIANCARLO FRIGIERI – CASELLA POSTALE 3 – 42048 RUBIERA (RE)
2. Oppure se lo viene a prendere ai concerti.
3. Il disco uscirà anche in download digitale a partire dal 23 ottobre per la NEW MODEL LABEL di Govind Khurana. http://newmodellabel.com/about/

Dovrei avere qualche copia del disco già giovedì, all’agriturismo cantoni di Modena. Inizia infatti una rassegna chiamata S.O.P., nella cui prima serata suono io.

Visto che il disco esce sotto il marchio della Controrecords di Torino, la presentazione ufficiale del disco sarà proprio a Torino il giorno 13 Ottobre, alla presenza dello staff torinese dell’etichetta.

Non mancherà comunque una puntata in terra reggiana, perché casa è sempre casa. Ragion per cui mi permetto di consigliare a reggiani, modenesi, parmensi o parmigiani eccetera… di prenotarsi un posto prima possibile il giorno 27 Ottobre alla Salumeria Del Rock di Arceto (RE).

Eccovi l’elenco completo delle date confermate finora:
07/10 Sassuolo – Piazza Martiri (Tributo a Pierangelo Bertoli. Suono un pezzo anche io)
11/10 Rassegna SOP – Agriturismo Cantoni – Modena
13/10 Circolo SUD – Torino
27/10 La salumeria del Rock – Arceto (RE)
10/11 Il pasteggio a Livello – San Felice sul Panaro (MO)
24/11 Condorito – Margarita di Mondovì (CN)
02/12 Arci Dallò – Castiglione delle stiviere (MN)
14/12 I Vizi del pellicano – Fosdondo (RE)
12/01 Circolo Arci Bazura – Torino
18/01 La stazione – San Miniato (PI)
03/02 Pantagruel – Casale Monferrato (AL)

Altre ne verranno, state certi. A breve aggiornamenti anche sul sito.