Marzo 2012

Marzo è un bel mese pieno. E’ cominciato con il concerto si sabato scorso al Patchanka di Pontelagoscuro, splendida oasi gestita dalla premiata coppia Erika Mariotti/Paolo Bergonzoni.

Questo Venerdi 9 Marzo invece c’è un concerto a FABBRICO, al Cinema Teatro Castello. Organizzata dall’associazione LO ZAINO DELL’ARTISTA, la serata prevede anche una cena il cui incasso finirà in beneficenza per l’acquisto di un paio di occhiali speciali per un bambino con problemi mica da ridere.

Domenica 11 sarò a CECINA (LI) alla Birroteca Doppio Malto dal grande Cesare Carugi, americano di Versilia. Orario aperitivo, qualsiasi cosa voglia dire. Livornesi, Pisani !!! Non fate a pugni come al solito e venite a riappacificarvi con la musica.

Sabato 17 Marzo, festa di San Patrizio al WOODRUF’S IRISH PUB di Formigine (MO). Viene anche mio padre a sentirmi, pensa un po’. Non è mai venuto da quando non è più responsabile di quel che dico sul palco. Mi fate fare bella figura e presenziate in massa così me la vendo bene? :-)

Il 20 Marzo recupereremo l’intervista e il live radiofonico a RadioBluVeneto di Padova nell’eccellente programma ROCKWAVE di Flavio Bilato e Maurizio Calzavara.

Gran finale del mese il 23 Marzo, quando pianterò una nuova bandierina sulla mappa delle città da me visitate suonando. AOSTA. L’Espace Populaire sarà la meta. Un poco di aria bunoa di montagna, per festeggiare il primo concerto di primavera.

Ad Aprile registrerò anche il disco nuovo, ma ne parleremo a tempo debito. Buon Marzo a tutti.

09/03 Cinema Teatro Castello – Fabbrico (RE)
11/03 Birroteca Doppio Malto – Marina di Cecina (LI)
17/03 Woodruf’s Irish Pub – Formigine (MO)
20/03 Radiobluveneto – Padova
23/03 Espace Populaire – Aosta
13/04 Circolo Ho Chi Minh – Pistoia
25/04 Parco Corte Tegge – Felina (RE)
27/04 Teatro dei Tamburi – San Bernardino di Novellara (RE)
04/05 Sala Vanni – Firenze w/ UMBERTO PALAZZO

Lascia un commento